Poechali! Načal’nyj kurs. 1.1. Učebnik i rabočaja tetrad’, Zlatoust, 2019  ISBN: 978-5907123007 (manuale) 978-5907123021 (eserciziario)

 

Il volume

Il manuale Poechali! 1 presenta una nuova veste, completamente rinnovata e rielaborata. È diviso in due parti: 1.1 e 1.2 che comprendono, come completi, manuale, eserciziario e CD. Il completo 1.1 raggiunge il livello A1, il completo 1.2 raggiunge il livello A2 del QCER.

 

L’autore

Stanislav Černyšov si è laureato presso l’Università Statale di San Pietroburgo. È molto noto come autore di programmi e metodologie comunicative moderne di d’insegnamento del russo per stranieri. Nel 2001, con Alla Černyšova, ha fondato il centro internazionale di lingua russa “Extra Сlass” a San Pietroburgo. Impartisce master classes a insegnanti in tutto il mondo, tiene lezioni nelle università europee, organizza corsi specialistici di russo per le relazioni internazionali e di russo business.

 

Alla Černyšova si è laureata all’Istituto di Lingue Straniere e all’Università Statale di San Pietroburgo. È nota per il suo efficace approccio comunicativo alla grammatica russa e al lessico russo. Dal 2001 insegna russo per stranieri presso il centro internazionale di lingua russa “Extra Class” che dirige insieme a Stanislav Černyšov.